Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per la prima espansione di Dark Souls 3: Ashes Of Ariandel. Il trailer mostra la dinamica del player vs player invitando i giocatori ad “abbracciare l’oscurità… insieme“. E’ impostato sulla canzone “Ain’t No Devil” di Andrea Wasse, Morgan Dorr e Timothy Blakey Healy.
Durante l’annuncio di Ashes Of Ariandel, la Bandai Namco ha spiegato che l’espansione avrà più che il semplice PvP: “ I giocatori si ritroveranno immersi in una nuova ambientazione, piena di terrificanti nuovi nemici, sfide ed entusiasmanti quest che permeterrano di espandere la trama di Dark Souls 3“. Nel DLC inoltre sarà possibile trovare nuove armi e sets. Ashes Of Ariandel, la prima delle due espansioni previste per Dark Souls 3, sarà disponibile dal 25 Ottobre su PC, PS4 e Xbox One, al costo di $15. La seconda espansione sarà prevista per i primi mesi del 2017.
Il gioco base, Darksouls 3 è stato rilasciato ad Aprile e secondo il creatore Hidetaka Miyazaki ha rappresentato un punto di svolta per il franchise Dark Souls.
In attesa di altre news vi lasciamo al video postato in alto alla pagina. Buona visione!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS