Daemon X Machina: annunciata ufficialmente la Orbital Limited Edition

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

L’anno odierno si prospetta a dir poco ricco di titoli interessanti per le varie piattaforme ludiche. Nintendo tuttavia, sembra essere un passo avanti alla concorrenza, dopo aver deciso di rilasciare una marea di esclusive first party dedicati alla propria console ibrida. Già a partire da questo mese, la casa nipponica inizierebbe a rilasciare le primissime cartucce con titoli come Marver Ultimate Alliance 3. I mesi a venire proseguiranno in maniera alquanto simile, essendo che il colosso di Kyoto non sarebbe propenso a smettere con le esclusive in uscita.

Sicuramente il mese più ricco di titoli first party risulterà Settembre, essendo che Nintendo rilascerà varie opere di casa, in esclusiva per Switch. Uno dei titoli più attesi sicuramente risulta Daemon X Machina. Proprio per rendere l’attesa ancora più marcata, durante la giornata di oggi, siamo venuti a scoprire che il gioco arriverà in Europa e d Australia insieme ad una Limited Edition milto cicciona. Dalle prime immagini siamo venuti a scoprire che questa particolare Limited prenderà il nome di Orbital Limited Edition e conterrà una varietà di contenuti extra.

Tra i più “marchiati” sicuramente risultano la statueta da 18 cm dell’Arsenal (l’armatura robotica del titolo, non la squadra di calcio inglese), uno SteelBook da collezione ed infine una confezione speciale in stile hangar da accoppiare alla vostra statua.

Il titolo arriverà il prossimo 13 Settembre in esclusiva per Switch ed le varie Limited Edition saranno prenotabili durante i prossimi giorni. Fateci sapere cosa ne pensate di questa particolare versione, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020