Il nuovo attesissimo titolo dei ragazzi di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, torna a far parlare ancora di sé, dopo lo spettacolare annuncio fatto durante la conferenza E3 di Microsoft, il gioco potrebbe ritornare alla Gamescom 2018.
il CEO Marcin Iwinski ha infatti confessato durante un’intervista di Kotaku, che la versione vista durante l’E3 era una build del gioco: “Non abbiamo però simulato nulla di quanto mostrato, la build era comunque reale.”

Sempre durante l’intervista, è stato chiesto al CEO quando si potrà rivedere di nuovo il loro titolo, e a quanto pare abbastanza presto, dato che i CD Projekt, hanno intenzione di portarlo alla Gamescom di Colonia in agosto. L’interrogativo da parte del team però è se mostrare Cyberpunk 2077 a porte chiuse, proprio come è avvenuto durante l’E3, o mostrarlo a tutti.
“Lo mostreremo sicuramente alla Gamescom, non credo sarà uguale a quello visto all’E3, ma sicuramente varrà la pena venirci a trovare.” Concludendo l’intervista poi, lo stesso Iwinski ha dichiarato: “Non sarà una nuova demo ovviamente, ma ci saranno alcuni cambiamenti, come una visione alternativa del tutto.”

Mentre del gioco si sanno ancora solo pochi dettagli, il gioco si appresta ad uscire su PS4, Xbox One e PC.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS