È corretto affermare che Cyberpunk 2077 è uno dei, se non il, gioco più atteso del 2020. Sfortunatamente, recentemente abbiamo sentito che lo aspetteremo un po ‘più a lungo di quanto inizialmente previsto con un grande ritardo da aprile a settembre. Ma sembra che la merce non rallenterà e oggi abbiamo avuto l’introduzione di un nuovo personaggio tramite la linea Funko Pop del gioco. La linea Funko Pop include due versioni di V maschile, una di V femminile e due di Keanu Reeves sul personaggio di Johnny Silverhand.
2020 London Toy Fair Reveals: Cyberpunk 2077! #FunkoLTF #Funko #ToyFair #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/eYqZ0vrHN2
— Funko (@OriginalFunko) January 20, 2020
Puoi vedere tutti quelli tramite il Twitter ufficiale qui sotto. Stranamente, c’è stato un quinto personaggio che è stato rivelato separatamente, un personaggio maschile che si chiama Takemura. A partire da ora, questo personaggio non ha fatto parte di nessuno dei filmati mostrati né ne è stato parlato. Chiunque sia, dovrà essere un mistero per ora. La logica impone che ottenere un giocattolo significhi che probabilmente sarà un personaggio importante, anche se le linee di Funko Pop possono essere dalla parte strana e dare ai personaggi laterali più casuali un riflettore a volte. Non ci resta che aspettare e vedere.

Cyberpunk 2077 uscirà ora il 17 settembre. La linea Funko Pop farà parte della Fiera del giocattolo di Londra del 2020 senza una solida data di uscita per il pubblico. Ovviamente non è la prima volta che una linea di gaget spoilera un personaggio presente all’interno di un gioco. Anzi, vi ricordiamo quello successo lo scorso anno, con Marvel. Una serie di giocaottoli aveva spoierato il guanto dell’infinito usato poi dai Vendicatori per “sconfiggere” Thanos! Rimaniamo comunque in attesa di nuove informazioni a riguardo. Anzi, la stessa CD Projekt potrebbe rivelare presto nuove informazioni, dato il clamoroso rinvio del titolo!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS