Purtroppo in questi gironi le notizie tristi all’interno del panorama delle uscite videoludiche stanno continuando a susseguirsi. Pochi minuti fa, tramite un tweet CD Projekt ha fatto sapere a tutti i fan del loro prossimo titolo Cyberpunk 2077, che il titolo verrà rimandato. Grazie al cielo, è stata comunque lasciata la data di rilascio, che sarà in questo caso il 17 Settembre. Le motivazioni che hanno spinto l’azienda a rimandare il titolo, non vengono spiegate ovviamente nel dettaglio.
We have important news regarding Cyberpunk 2077’s release date we’d like to share with you today. pic.twitter.com/aWdtR0grYV
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) January 16, 2020
Quello che è certo, è che vogliono rilasciare la migliore esperienza di gioco possibile. Cyberpunk 2077 sta portando dietro di se un hype incredibile, CDProjekt lo sa benissimo. Sopratutto per questo motivo, il titolo deve rispecchiare le aspettative. Inoltre è ben chiaro che con un titolo cosi grande, il lavoro di “polish” (pulizia finale), richiederà molto più tempo del previsto. Speriamo di poter giocare il più presto possibile.

Perchè noi non vediamo l’ora, non solo di poter girare per Night City, ma anche per raccontarvi il maggior numero di cose sul nuovo mondo creato da CD Projekt. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per maggiori informazioni. Nei prossimi mesi avremo sicuramente più materiale di cui discutere!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS