Cyberpunk 2077 – Primi dettagli dai CD PROJEKT RED

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Giorni dopo la presentazione ufficiale del trailer di Cyberpunk 2077 alla conferenza Microsoft, lo sviluppatore, CD Projekt Red, ha iniziato a parlare dei primi dettagli del gioco e del come esso sarà veramente. Stando alle parole del creatore, Cyberpunk 2077 è ‘’un open world basato sulla narrativa e sul gioco di ruolo’’ in prima persona.

I giocatori assumeranno il ruolo di V, un mercenario nel mondo violento della metropoli di Night City. CD Projekt ha promesso che questa volta, a differenza di The Witcher potremmo creare il nostro personaggio da zero (scegliendo sesso, aspetto,classe e background iniziale). Questo sistema stabilirà anche molti aspetti del mondo di gioco di ogni giocatore .

I giocatori potranno interagire con i residenti di Night City attraverso un sistema di dialogo che farà scoprire tutti i segreti della narrativa di Cyberpunk. La storia sarà piena di scelte e conseguenze di esse e a detta dei creatori ‘’le decisioni più difficili si ripercuoteranno sul mondo del giocatore per la durata di tutto il gioco’’.

Molti giocatori invece temono la scelta della CD Projekt RED di scegliere una prospettiva in prima persona piuttosto che la classica in terza e, a detta di molti, questo potrebbe far risultare il sistema di creazione del personaggio, superflua e senza senso. ‘’Avrete molte opportunità per vedere il vostro personaggio’’ afferma il creatori del gioco ‘’Sarà un RPG in prima persona , non un First Person Shooter’’.

Cyberpunk è stato confermato per Playstation 4 ,Windows PC e Xbox One.Il gioco non presenta ancora una data d’uscita.

FONTE:Polygon

Altri articoli in News

call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020

The Witcher 3 Wild Hunt, arriva PS5 e Series X è ufficiale

Giuseppe Licciardi4 Settembre 2020