Cyberpunk 2077: una nuova demo sarà presente all’EGX di Berlino

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti
Per molti fan, l’ultimo video gameplay mostrato da CD PRojekt ha destato qualche dubbio nel fenomeno Cyberpunk 2077. Alcuni giocatori infatti non sono rimasti molto soddisfatti da quello che si è visto. C’è chi avrebbe preferito vedere più fase di shooting, e c’è chi avrebbe voluto vedere più contenuti sul contenuto ruolistico del titolo. Ovviamente però ancora una volta CD Projekt vuole stupirci, e ha deciso di mostrare nuovi contenuti nei prossimi mesi. L’arrivo sugli scaffali d’altronde è ancora distante, e ci sono cose che ancora non vengono mostrate del titolo.
Leggi anche:  DOOM Eternal: Marty Stratton si congratula per il grande lavoro fatto sul titolo
La prossima occasione di vedere il gioco in azione sarà il prossimo 2 Novembre 2019 dalle ore 12:00 alle ore 18:00. All’EGX di Berlino infatti, il Senior Level Designer di Cyberpunk 2077, Miles Trost, giocherà e commenterà in diretta la nuova versione del titolo. Tutti i partecipanti all’evento potranno assistere alla sessione di gameplay in diretta, e ci sarà inoltre l’opportunità di fare domande per chi è interessato al titolo. Non è da escludere quindi, l’arrivo di qualche nuova informazione proprio durante quelle ore. Ovviamente noi saremo pronti a portarvi un coverage dell’evento se verrà mostrato materiale degno di nota. Molti fan sperano addirittura di vedere qualche fase avanzata di gioco.
Leggi anche:  eFootball PES 2020 si aggiudica il primo posto nella classifica italiana
Ma ovviamente CD Projekt sa quali carte svelare, e fa bene a tenersi ben stretta qualche fase più avvincente del titolo. Ma d’altronde è stato da sempre chiaro, che Cyberpunk 2077 non è un titolo nato per essere action o un FPS. E la casa polacca lo ha sempre affermato, il titolo potrà essere ciò che il giocatore desidera. Come in molti altri titoli del genere infatti sarà possibile affrontare una run, completamente da pacifista. Anche se in un mondo come quello del titolo, ci viene un pò difficile pensarlo. Ma bando ai convenevoli e speriamo che il titolo soddisfi le nostre papille da gamer. E voi? lo acquisterete?
NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Cyberpunk 2077, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020