Cyberpunk 2077: il titolo potrebbe non arrivare su Switch, è troppo pesante

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

CD Projekt RED sta attualmente lavorando su Cyberpunk 2077, che ha subito un ritardo da aprile a settembre. Il tempo extra probabilmente pagherà in polacco, specialmente con il gioco di ruolo propagandato con 75 missioni secondarie con forti elementi di trama. Mentre è attualmente previsto per Xbox One, PS4 e PC, c’è la possibilità di una porta Switch lungo la linea?

Il capo dello studio di Cracovia John Mamais ha chiesto a OnMSFT se c’erano piani per lo stesso. Lui rispose: “Non per quanto ne so. Non so se Cyberpunk 2077 funzionerebbe su Nintendo Switch. Potrebbe essere troppo pesante per questo. Ma poi, abbiamo messo Witcher 3 su di esso e abbiamo pensato che sarebbe stato troppo pesante, ma in qualche modo ce l’abbiamo fatta.

Leggi anche:  Final Fantasy 7 Remake: un nuovo trailer dedicato alla Theme Song
cyberpunk 2077

Sebbene The Witcher 3: Wild Hunt abbia subito alcuni declassamenti nella grafica, la versione di Switch funziona molto bene. Quindi potrebbe esserci speranza per Cyberpunk 2077. Lo sviluppatore ha dichiarato nelle ultime settimane che si sta concentrando sulle piattaforme di generazione attuale invece che sulla prossima generazione e Mamais ha ribadito lo stesso qui.

La cosa più interessante è la lunghezza complessiva del gioco. Per quanto riguarda la lunghezza, Mamais ha detto: “Non siamo sicuri … ancora. Stiamo ancora finendo il gioco ora e ci sono diversi modi per giocarci. Esistono diverse build di caratteri ed è molto non lineare. Poiché puoi giocarci in tanti modi diversi, è un po ‘rischioso dichiarare il periodo di tempo. Come lo capisci? Soprattutto quando c’è un mondo aperto e tutti gli altri contenuti “.

Leggi anche:  PlayStation, un sondaggio suggerisce l'arrivo su Switch del Remote Play
cyberpunk 2077

Ciò rispecchia la dichiarazione dello studio a novembre quando riteneva che il gioco sarebbe stato più breve di The Witcher 3 ma più riproducibile. Con così tanta scelta e la mera quantità di contenuti promessi, i giocatori dovrebbero essere impegnati a godersi tutto ciò che Cyberpunk 2077 ha da offrire per un bel po ‘di tempo. È in uscita il 17 settembre per Xbox One, PS4 e PC.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare Cyberpunk 2077, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020