News

Cyberpunk 2077: gli analisti prevedono l’uscita del titolo nel 2019

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua il periodo di silenzio per i ragazzi di CD PROJEKT RED sull’attesissimo gioco di ruolo in prima persona Cyberpunk 2077, ambientato nell’universo Sci-Fi.

Ad oggi, la software house non ha ancora annunciato una finestra di lancio per il titolo eppure, molti analisti polacchi di Vestor Dom Maklerk, prevedono che potrebbe arrivare sugli scaffali nel 2019.

Qui sotto potrete leggere un report rilasciato da alcuni analisti sul mercato:

“Cyberpunk 2077 vs Red Dead Redemption 2 continuiamo a prevedere una realease entro il Q4 del 2019, con un totale di 19 milione di copie soltanto nei primi tre mesi, ed un profitto pari a 525 dollari”, leggiamo da un report della compagnia di analisi di mercato.
Durante una conference call, è stato confermato che la qualità rimane la proprità assoluta di CD Projekt, e Cyberpunk 2077 non sarà meno rifinito di Red Dead Redemption 2. Facendo un paragone, le vendite di RDR 2 hanno ammontato all’incirca a 725 milioni di dollari nei primi tre giorni dal lancio, 15 milioni di copie nei primi otto giorni, e 17 milioni di copie nei primi dodici giorni (dati diffusi da Take-Two).

Il gioco è stato pubblicato solo su PS4 e Xbox One.
Considerando questo, le nostre previsioni su Cyberpunk 2077 rimangono molto riservate: ricordate che il titolo arriverà simultaneamente sia su console [PS4 e Xbox One] che su PC. Crediamo anche che il mondo Sci-Fi di Cyberpunk si dimostrerà più popolare del Wild West”.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020