Cyberpunk 2077 – Niente gioco di carte in stile Gwent nel gioco

News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

In The Witcher 3 fece molto successo il Gwent, mini-gioco di carte collezionabili che fu talmente acclamato da critica e pubblico da riuscire a essere “promosso” a gioco a se stante e molti fan di CD Project Red si sono chiesti se all’interno di Cyberpunk 2077 ci sarà un mini-gioco simile e la risposta non è tardata ad arrivare, ma non è per niente positiva.

Leggi anche:  Psychonauts 2 è stato ufficialmente posticipato al 2020

Rafal Jack, sviluppatore della software house polacca, ha infatti affermato che Afterlife, gioco di carte realmente esistete di Cyberpunk 2077, non sarà inserito all’interno del titolo e potrà quindi essere acquistato esclusivamente nel mondo reale. C’è comunque la possibilità che possa essere inserito successivamente o che all’interno dell’ambizioso progetto ci sia un mini-gioco diverso che farà lo stesso successo del Gwent.

Leggi anche:  Battlerite: Annunciata la modalità battle royale stand alone

Cyperpunk 2077 uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC(acquistabile su GOG, Steam e Epic Games Store) il 16 aprile 2019, la trama seguirà le gesta di V, un mercenario che potrà svolgere numerosissimi compiti all’interno della città di Night City, nel gioco sarà presente anche un enigmatico personaggio interpretato da Keanu Reeves che aiuterà il protagonista nelle sue imprese. Di seguito la sinossi del titolo: Nel 2077 il mondo ha raggiunto la singolarità tecnologica, la popolazione è divisa in classi sociali e gli Stati Uniti d’America sono caduti vittima della bancarotta e della balcanizzazione dopo aver perso il controllo di una guerra interna ed aver subito bombardamenti cinetici, attentati, carestie e sanguinose ribellioni. Le Mega-corporations hanno preso il controllo del paese, costituendo enclavi in cui è permesso vivere solo ai loro dipendenti. Al di fuori di questi territori vi sono ruderi cittadini dove le bande e il governo si contendono il dominio del territorio, mentre il centro del paese è devastato da violente tempeste di sabbia, dove osano viaggiare solamente i nomadi. Nello spazio orbitale vige l’élite degli “Orbitali”, gruppo governato dall’Eurozona, che minaccia di bombardare dall’alto chiunque provi a destabilizzare la loro sovranità mondiale

Fonte: vg247.com

NerdPlanet consiglia...
Prenota Cyberpunk 2077 su Amazon, ti basta cliccare qui!

Altri articoli in News

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020