Cyberpunk 2077 – I fan vorrebbero un Achivement dedicato a Keanu Reeves

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Così come ben saprete ormai, l’Electronic Expo Entertainment di questo 2019 non è riuscito proprio a brillare per la qualità generale della fiera. Rispetto ai precedenti anni, l’edizione tenuta le scorse settimane, si è rivelata relativamente blanda e priva di mordente. Sicuramente abbiamo visto tante opere, ma anche tantissimo fumo e niente arrosto. Tuttavia, anche in mezzo alla monotonia, qualche evento epico è riuscito a prendere vita, rimanendo iconico per sempre. Ormai sarebbe scontato parlare di quanto Keanu Reeves sia riuscito a diventare un vero e proprio idolo per l’internet.

Dopo la presenza dell’attore sui palchi Microsoft, il suo livello di fama (già bello grosso) è riuscito a toccare quote mai viste prima. Reeves, grazie ad un noto youtuber, è riuscito a dare vita ad uno dei “memes” più iconici della fiera losangelina. Sicuramente avrete già sentito parlare del famoso incidente “You’re Breathtaking!”, quindi non staremo qui a divagare tanto sull’accaduto. Tuttavia, vi basta sapere che, la schiera di fan di Cyberpunk 2077 sarebbe disposta a portare il meme al livello superiore.

Stando a delle recente notizie, sembrerebbe che in questi ultimi giorni, su internet sia nata una petizione per includere un Achivement dedicato all’evento sopramenzionato. Ovviamente il tutto è nato dalla mente di qualche fan, che avrebbe deciso di “mobilitare” altri appassionati ed convincere loro ad unirsi alla sua causa. La petizione in questione vorrebbe vedere il relativo trofeo/achivement prendere il nome “You’re Breathtaking!” facendo consolidare il meme nella storia del mondo videoludico.

Fino a questo momento, ne Reeves e nemmeno i ragazzi di CD Projekt sembrano aver reagito a questa particolare petizione. Fateci sapere cosa ne pensate voi di notizia e se firmerete essa! Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 16 Aprile 2020 per Xbox One, PC e Playstation 4.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020