Cyberpunk 2077: annunciato un concorso fotografico ufficiale del titolo

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di oggi, CD Projekt ha annunciato il lancio ufficiale del concorso fotografico di Cyberpunk 2077. Tutti gli appassionati potranno infatti provare a tentare la fortuna e cercare di essere tra i vincitori. Lo scopo del concorso è di catturare l’essenza e le emozioni di Cyberpunk 2077 nel mondo reale utilizzando l’arte della fotografia. Chiunque sia interessato a partecipare può farlo a partire da oggi, 14 ottobre, caricando una foto candidatura tramite il sito ufficiale del concorso. Le registrazioni chiuderanno il 16 dicembre 2019 e i vincitori saranno annunciati nel corso di gennaio 2020. Le prime tre posizioni saranno stabilite da un panel di esperti insieme a Liam Wong, fotografo di fama internazionale, mentre le dieci foto con il più alto numero di voti da parte della community riceveranno premi firmati CD PROJEKT RED, NVIDIA, e Adobe.

Leggi anche:  Fortnite: un nuovo leak svela la data del ritorno online

Tra questi figurano un montepremi in denaro (solamente per i vincitori scelti dalla giuria), Collector’s Edition di Cyberpunk 2077, schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti/S, licenze Adobe Creative Cloud, e merchandise esclusivo di Cyberpunk 2077.  Alcune info sul titolo, se ancora non sapete di cosa si tratta: Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo incentrato sulla narrativa ambientato nella più pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, una cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi. Marchio di fabbrica di CD PROJEKT RED, iI giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente il corso del gioco.

Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nello stesso universo del gioco di ruolo cartaceo di Cyberpunk 2020.  Sembrerebbe proprio una ottima opportunità per potersi portare a casa un ottimo premio. Inoltre potrebbe essere anche una grande vetrina per i fotografi emergenti. Insomma, questo tipo di iniziative fanno sempre piacere, perché legano tante passioni.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Cyberpunk 2077, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020