Con un tweet sul suo profilo ufficiale, Nintendo of America annuncia l’arrivo di Crypt of the Necrodancer su Nintendo Switch, contornato da contenuti esclusivi per la console ibrida.
La Nintendo Switch Edition porterà sulle piste da ballo dei dungeon un nuovo personaggio, non ancora specificato, e una nuova modalità co-op locale, resa possibile dai Joy-Con della console della grande N.
Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition is coming soon with an exclusive new character and local co-op! pic.twitter.com/C29sqG6bWK
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) September 14, 2017
Per chi non fosse familiare con il gioco, Crypt of the NecroDancer è un dungeon crawler con livelli generati proceduralmente in cui saremo costretti a muoverci a ritmo di musica per poter eseguire qualsiasi azione. Dalla colonna sonora ispirata e dalle meccaniche particolari, il gioco ha già fatto ben parlare di sè e propone una sfida interessante anche per i giocatori più hardcore.
Considerando che giochi del genere hanno riscosso un successo superiore ad ogni aspettativa al loro lancio su Switch, non stentiamo a credere che la situazione si ripeterà anche per Necrodancer. Inoltre, l’introduzione del nuovo personaggio sarà un ottimo motivo di acquisto anche per chi ha già giocato il titolo su altre piattaforme, visto quanto le diverse meccaniche legate agli esploratori tendono a cambiare il gameplay.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS