News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 2 minuti

Crash Team Racing Nitro-Fueled“, remake del classico racing game uscito sulla prima Playstation nell’ormai lontano 1999, verrà rilasciato il prossimo mese. Ovviamente, come per tutti i titoli di questo tipo, i giocatori saranno impazienti di metter mano sulla modalità “Multiplayer“, che sia essa offline, in locale con gli amici, oppure online. Siete invece dei giocatori che sono più interessati all’aspetto “Single player“? Allora c’è qualcosa anche per voi. Quest’oggi, difatti, sono stati rilasciati i dettagli della modalità Avventura tramite un video (che potete trovare al fondo della news).

Nel video avrete un assaggio della trama (che non è cambiata dal titolo originale): l’alieno più veloce della Galassia, Nitros Oxide, è arrivato sulla Terra per proporre una sfida ad i suoi abitanti. Il pilota più veloce dovrà gareggiare contro egli stesso, se vincerà la corsa la Terra sarà salva, ma in caso di sconfitta il pianeta si tramuterà in un enorme parcheggio e gli abitanti saranno ridotti in schiavitù. Per affrontare Nitros Oxide dovrete procedere nell’avventura, ottenendo i trofei e le chiavi dei boss.

Attraverso la modalità Avventura potrete sbloccare personaggi, kart, stickers e costumi da poter portare anche in Multiplayer (trovate qui maggiori dettagli al riguardo). Inoltre, per coloro a cui piacciono le sfide, saranno presenti delle difficoltà opzionali e dei tracciati appositi da poter affrontare.

Crash Team Racing Nitro-Fueled verrà rilasciato il prossimo 21 Giugno 2019 per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. In calce alla news trovate un video di gameplay, della durata di 20 minuti, in cui potrete dare uno sguardo più da vicino a questi nuovi dettagli.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020