Crash Team Racing Nitro-Fueled, problemi al lancio

Tempo di lettura: 1 minuto

Crash Team Racing Nitro-Fueled sfrecciando più veloce che mai, è finalmente tra noi… anche se il debutto non è stato dei migliori a dirla tutta. Oggi (day one) sono molti i giocatori che stanno riscontrando fastidiosi e svariati problemi di matchmaking. Ne stanno capitando di tutti i colori, piloti avversari che corrono a scatti, ingiustificate espulsioni dalle lobby e persino modelli dei personaggi deformati.

A quanto pare, i problemi deriverebbero dalla mancata stabilità dei server e dal loro – più che prevedibile – sovraccarico. Non c’è da preoccuparsi comunque, gli sviluppatori sono già al corrente della situazione e hanno rassicurato l’utenza affermando  di essere già al lavoro per risolvere prontamente i problemi.

Vi ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. In attesa che i problemi vengano risolti, potete consolarvi ricordando che dopo il lancio arriveranno dei contenuti gratuiti per tutti gli acquirenti. Insomma, siamo fiduciosi sul fatto che i ragazzi di Beenox sapranno certamente come farsi perdonare.

Qualcuno di voi ha già acquistato Crash Team Racing Nitro-Fueled? State riscontrando anche voi problemi col multiplayer o finora avete preferito dedicarvi all’avventura in solitaria? Fatecelo sapere nei commenti.

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020