Crash Team Racing Nitro-Fueled: Il primo Grand Prix si terrà dal 3 al 28 Luglio

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Senz’ombra di dubbio, in questa generazione siamo stati letteralmente invasi da Remake e Remastered vari. Grazie a questi ritorni, moltissimi giocatori hanno avuto la possibilità di sperimentare opere ludiche uniche che, in passato si sono fatti mancare. Una delle compagnie che più avrebbe avuto da guadagnare da questa “tattica” di mercato, sarebbe stata Activision. Con i vari Crash Bandicoot ed anche la trilogia di Spyro, la casa americana ha fatto breccia fin da subito tra la schiera di appassionati.

Con Crash Team Racing Nitro-Fueled, la compagnia, ancora una volta sembra aver fatto “Jackpot!” ricreando un’opera a dir poco fenomenale. Tuttavia, Beenox e Activision avrebbero deciso di spingere il gioco ancora di più, ampliando esso con vari aggiornamenti totalmente gratuiti.

Già dalla giornata di domani, il primissimo Grand Prix partirà ufficialmente. L’aggiornamento introdurrà anche nuovissimi Item, nuove Skin, qualche pista nuova ed dei personaggi a sorpresa tra quale anche una special guest.

Il tutto è stato ufficializzato dalla compagnia attraverso la loro pagina Twitter, confermando che questo Grand Prix si svolgerà a partire da domani 3 Luglio, fino al prossimo 28 Luglio. Ovviamente questa “modalità” sarà aperta ad ogni singolo giocatore in possesso del gioco, ed tutte le varie novità saranno distribuite gratuitamente. Quindi, cosa ne pensate di queste fantastiche (e numerose) aggiunte? Siete soddisfatti di CTR o il gioco l’avete già abbandonato? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020