Crash Team Racing – La patch 1.05 ridurrà i tempi di caricamento su Switch

News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

Crash Team Racing Nitro Fueled continua a fare vendite su vendite nei vari paesi in cui è uscito, ma non è di certo un gioco esente da problemi tecnici, sopratutto per quanto riguarda la versione per Nintendo Switch, che soffre di lunghi tempi di caricamento tra una partita e l’altra, come riportato da numerosi utenti nei vari forum dedicati.

Leggi anche:  In La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra potremo esplorare cinque regioni

Ebbene, per ovviare a questo problema, Activision ha annunciato che la prossima patch, più precisamente la 1.05, cercherà di ridurre i tempi di caricamento sulla console ibrida della grande N. Ovviamente questo aggiornamento sarà rilasciato anche per le altre piattaforme su cui il gioco è disponibile e porterà varie migliore e ottimizzazioni.

Leggi anche:  Call of Duty: WWII - Svelata la durata della Campagna Singleplayer

CTRNF è disponibile per PS4, Xbox One e Switch dal 21 giugno. Sviluppato da Beenox, si tratta del remake dell’apprezzato Crash Team Racing creato da Naughty Dog per la prima Playstation e uscito nel 1999 in Europa come diretto rivale della serie di Mario Kart. Il racing-game inoltre è stato il gioco più venduto del mese di giugno, seguito da GTA 5 e Spider-Man, mentre per quanto riguarda il 2019, CTR si trova in terza posizione, sopra di lui FIFA 19 e GTA 5.

Di seguito, la sinossi della trama del gioco: Un extraterrestre di nome Nitros Oxide, che sostiene di essere il corridore più veloce della galassia, è giunto per sfidare la Terra ad un gioco chiamato “Sopravvivenza del più Veloce”, il pilota del pianeta dovrà gareggiare con lui. Se a vincere sarà il pilota terrestre, Oxide promette di lasciare la Terra in pace, ma se vincerà, la trasformerà in un parcheggio di cemento e renderà schiavi gli abitanti. In risposta, Crash Bandicoot, Neo Cortex e i loro amici dovranno scegliere fra loro il pilota più abile, tramite una serie di gare, che andrà a sfidare Oxide in una gara uno contro uno.

Fonte: Nintendo Everything

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato Crash Team Racing Nitro Fueled? Cosa stai aspettando? Clicca qui e acquistalo subito!

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020