Crash Bandicoot: un nuovo titolo sarebbe in dirittura di arrivo

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi tempi, sempre più spesso si sta parlando di Crash Bandicoot, come uno dei personaggi tornati più in voga. Tutto questo ovviamente, grazie ai due lavori mastodontici fatti da Activision. Stiamo parlando dei lavori di ammodernamento di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e Nitro Fueled. Ovviamente già dai tempi dell’annuncio del remake della trilogia originale, i fan acclamavano a gran voce un nuovo titolo. Quello che però, in questi giorni sta avvenendo ha dell’impossibile. Sembra infatti che un nuoco titolo sia in sviluppo presso gli studi di Toys for Bob. Per farvi capire è la stessa casa di produzione di Spyro Reignated trilogy e Skylandres. Ovviamente sono supportati in tutto e per tutto da Vicarious Visions.

Leggi anche:  PlayStation 5: ecco quando saranno svelati data di lancio e prezzo

Tutto questo “parlare” è nato però da un piccolo particolare che si può notare al secondo 0:11, del nuovo spot pubblicitario di Playstation( che potete trovare qui). All’interno dello spot infatti si può notare affianco a Coco Bandicoot una maschera inedita, mai vista prima in nessun titolo. I fan di tutto il mondo hanno ovviamente subito riempito i social di indizi e di speculazioni. Lo stesso Nicholas Kole, un Character Artist di Toys for Bob, ha twittato dell’argomento senza svelare alcun dettaglio, limitandosi ad interagire con i suoi follower mediante faccine e gif misteriose. Inoltre a far pensare che ci sia davvero un titolo in sviluppo, ci pensa anche un nuovo poster affisso sui Bus del Regno Unito. Questo particolare poster infatti, ritrae un Crash Bandicoot diverso dal solito.

Leggi anche:  The Crew 2: disponibile il nuovo aggiornamento gratuito Blazing Shots

Un nuovo design quindi per il marsupiale più famoso delle console. Il tutto dovrebbe però avere senso durante la serata del 12 Dicembre. Infatti sembra che il nuovo titolo venga svelato, insieme a tanti altri, durante i Game Awards. Ancora però non si hanno fonti certe. Ma la cosa sicura è che c’è qualcosa in sviluppo! Speriamo presto di avere nuove notizie!

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Crash Nitro Fueled, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020