Crash Bandicoot N Sane Trilogy potrebbe uscire a maggio

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è un il nuovo videogioco platform, creato come remastered collection della prima trilogia di Crash Bandicoot,  sviluppato da Vicarious Visions e pubblicato da Activision per la piattaforma PlayStation 4 . In sostanza si tratta di una raccolta remake dei primi tre giochi della serie originariamente sviluppati da Naughty Dog per la prima PlayStation: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.

crash bandicoot

Secondo le ultime voci Crash Bandicoot N Sane Trilogy  potrebbe arrivare sulla PS4  prima di quanto si pensi. In particolare la data fornita da un rivenditore finlandese comporterebbe l’uscita del gioco a maggio di quest’anno.

Le indagini di Rectify Gaming avevano inizialmente svelato che la data prevista per l’uscita del gioco fosse il 28 febbraio 2017, ma adesso  ci viene segnalato che l’attesissimo titolo uscirà il 26 maggio 2017.

Non sappiamo se queste date siano pienamente ufficiali e attendibili, ma data la prossima uscita Horizon Zero Dawn a marzo 2017, non è da escludere che Sony abbia rinviato Crash per evitare di contrastare l’uscita di quest’ultimo videogame.

Come nei giochi originali, la nuova remastered di Crash si avvale di tecniche di corsa, scivolata e salti per sconfiggere i nemici, distruggere le casse sul percorso e raccogliere oggetti come i frutti Wumpa, e le maschere Aku-Aku.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-screen-04-us-03dec16

La sane trilogy  aggiunge tuttavia nuove funzionalità in tutti e tre i giochi, inclusi nuovi menu di pausa e sistemi di salvataggio, tra cui sia salvataggio manuale e automatico. Inoltre include le prove a tempo, che erano state introdotte inizialmente solo nel Warped. Il gioco dispone inoltre di grafica ad alta definizione e risoluzione 4K con l’audio rimasterizzato e riadattato.

 

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020