Crash Bandicoot N.Sane Trilogy – Rivelato un bundle PS4

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Continuano a piovere news sull’attesissimo ritorno di Crash Bandicoot sulla piattaforma della PS4, con la nuova remastered dei primi tre capitoli della saga: Crash Bandicoot, Cortex Strikes Back e Warped.

La remastered di N.Sane Trilogy è stata effettuata a tutto tondo modificando principalmente l’animazione ma lasciando intatta sia la trama che la dinamica di gioco.

Di recente è stata diffusa la notizia che la pagina Facebook ufficiale di PlayStation Generation avrebbe svelato l’esistenza di un nuovo bundle della PlayStation 4 Slim dedicato unicamente a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.
Il pacchetto del gioco, quando arriverà, dovrebbe infatti includere una console PlayStation 4 Slim 500 GB, una copia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, un dispositivo Dualshock, ed una copia di Horizon, tutto al prezzo di 329.99 euro con disponibilità prevista per il 30 giugno, data di uscita ufficiale della nuova collection dedicata all’amatissimo personaggio di Crash.

Tuttavia al momento il publisher del gioco, Activision, ed anche Sony Interactive Entertainment non hanno ancora annunciato nulla di definito in merito, restiamo perciò in attesa di eventuali conferme o smentite ma intanto condividiamo con voi l’immagine del pacchetto che potrebbe arrivare in vendita in tutti i negozi di elettronica.

crash

Che arrivasse una promozione simile, per buona parte dei fruitori, era più che plausibile, non dimentichiamo che da quando è arrivata la PS4 numerosissime sono state le nuove promo abbinate all’uscita dei prodotti più quotati del mondo dei videogames (ricordiamo ad esempio Horizon e For Honor).

Il prezzo di listino dovrebbe essere quello di €329.99 per cui se avete voglia di affacciarvi sulle meraviglie della PS4 approfittatene e cominciate con una delle più fantastiche perle della Playstation 1!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020