Crash Bandicoot N. Sane Trilogy spunta, di nuovo, in versione Xbox One

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Inutile dire che intorno a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy c’è moltissima attesa da parte dei giocatori su Playstation 4. Riprendere in mano dei giochi storici che hanno accompagnato molti di noi nella nostra infanzia e adolescenza è qualcosa di davvero emozionante.

La trilogia dovrebbe essere un’esclusiva Playstation 4 ma dopo i tantissimi rumor su una versione per Xbox One, i giocatori di questa piattaforma ci sperano ancora e sembra che la speranza ci sia ancora.

Sul sito di un noto rivenditore ungherese, SuperGamer.hu, ha fatto comparsa la versione Xbox One di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy con tanto di uscita prevista per l’8 Dicembre 2017. Una data piuttosto precisa e nemmeno troppo distante e che potrebbe rivelarsi essere reale oppure un semplice placeholder (o addirittura falsa in assenza di conferme ufficiali).

Ovviamente per ora si tratta soltanto di un rumor e senza alcun tipo di conferma da parte di Activision vi invitiamo a ritenerlo tale, fatto sta che è un’indicazione piuttosto precisa. Inoltre potremmo pensare che Activision stia dando l’esclusiva temporale sul titolo a Sony per poi pubblicarlo anche su Xbox One (e forse anche su PC e Nintendo Switch?). In questo modo le vendite sarebbero molto più elevate e non limitate al solo mercato Playstation 4. Ovviamente, ripetiamo, si tratta solo di supposizioni e congetture, nulla di certo.

L’unica cosa certa è che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy uscirà il 30 Giugno su Playstation 4 e conterrà le versioni remastered dell’originale Crash Bandicoot, di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e di Crash Bandicoot 3: Warped e, di conseguenza, noi non vediamo l’ora di poterci mettere le mani soprra.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020