Lo aspettavamo più dell’uovo di Pasqua: Crash Bandicoot N Sane Collection è qui, e si mostra in tutta la sua cartoonesca bellezza con tre minuti di gameplay!
Pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook, il video mostra l’intero quinto livello del primo – leggendario – Crash Bandicoot, con tanto di zone bonus: Upstream.
Il gioco, provato da uno degli sviluppatori, mostra un impegno davvero notevole nella ”ristrutturazione” HD e durante il gameplay sono stati promessi una maneggevolezza completamente rinnovata per supportare gli analogici del dualshock PS4 e un design creato da zero per gli effetti dell’acqua.

Intanto su social ha cominciato a girare la foto scattata davanti una postazione demo di Crash Bandicoot N Sane Collection ancora non rilasciata, ma pronta per approdare nei Gamestop e Best Buy americani.
Aspettando conferme vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 30 Giugno al prezzo di 39,99 € e comprenderà i primi tre Crash svillupati da Naughty Dog: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped, completamente rimasterizzati da Vicarious Visions.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS