News
Lorenzo Prattico
Concepito davanti Monkey Island, sopravvivo grazie al sushi, al kebab e all'immensa gioia del sapere che chi preferisce il settimo Final Fantasy all'ottavo, prima o poi, morirà.

Concepito davanti Monkey Island, sopravvivo grazie al sushi, al kebab e all'immensa gioia del sapere che chi preferisce il settimo Final Fantasy all'ottavo, prima o poi, morirà.

Tempo di lettura: 1 minuto

Lo aspettavamo più dell’uovo di Pasqua: Crash Bandicoot N Sane Collection è qui, e si mostra in tutta la sua cartoonesca bellezza con tre minuti di gameplay!

Pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook, il video mostra l’intero quinto livello del primo – leggendario – Crash Bandicoot, con tanto di zone bonus: Upstream.

Il gioco, provato da uno degli sviluppatori, mostra un impegno davvero notevole nella ”ristrutturazione” HD e durante il gameplay sono stati promessi una maneggevolezza completamente rinnovata per supportare gli analogici del dualshock PS4 e un design creato da zero per gli effetti dell’acqua.

Intanto su social ha cominciato a girare la foto scattata davanti una postazione demo di Crash Bandicoot N Sane Collection ancora non rilasciata, ma pronta per approdare nei Gamestop e Best Buy americani.

Aspettando conferme vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 30 Giugno al prezzo di 39,99 € e comprenderà i primi tre Crash svillupati da Naughty DogCrash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped, completamente rimasterizzati da Vicarious Visions.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020