Crackdown 3 sarà finalmente giocabile durante l’evento X018 del prossimo mese

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Ormai è passato talmente tanto tempo dall’annuncio di Crackdown 3 che la gente pian piano ha iniziato a scordarsi del titolo. Dopo i vari rinvii e la qualità generale delle build messe giocabili durante le scorse fiere (E3 compresa), i fan non si aspettano più granché da questa esclusiva Microsoft. Ma se siete ancora tra quei pochi che comunque vogliono vedere il titolo, allora vi farà piacere sapere che durante il prossimo evento Microsoft, Crackdown 3 sarà ufficialmente giocabile.

Stando all’account Twitter di Xbox Mexico, durante il prossimo Xbox FanFest, il gioco dei Sumo Digital sarà disponibile per l’utenza presente. Ovviamente questa non è la prima volta che una demo di Crackdown 3 viene rilasciata per far vedere ‘’i muscoli’’. Coincidenza strana sul fatto che quest’anno la Xbox FanFest coincide con l’evento X018.

Vi ricordiamo che Crackdown 3 è attualmente programmato per arrivare il prossimo Febbraio 2019. La data a detta di molti insider, non sarà ulteriormente cambiata e rimarrà definitiva. Il gioco sarà disponibile come esclusiva Microsoft per PC ed Xbox One. Inoltre, come ogni esclusiva Microsoft, anche Crackdown 3 sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass per tutti i suoi abbonati.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020