Crackdown 3 – rinviata l’uscita del titolo esclusiva console XBox One X

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Proprio quando sembrava che XBox One X non avrebbe avuto un lancio pessimo come avevamo supposto alla sua presentazione ufficiale durante l’E3 2017, ecco che Crackdown 3, la sua esclusiva console al lancio, subisce un rinvio.

A dare l’annuncio è stato Phil Spencer, scusandosi con i fan e assicurando che il gioco avrà la qualità che i giocatori meritano. La sua data d’uscita passa, quindi, dal 7 novembre alla primavera del 2018.

Gli utenti della console Microsoft hanno risposto al tweet di Spencer con una buona dose di negatività, considerando l’incredibile mancanza di esclusive rispetto alla concorrenza. Un vero peccato, perché sembrava che la situazione XBox One X fosse in ripresa, considerando tutti i titoli che verranno ottimizzati per sfruttarne la potenza.

Visti i trascorsi con ScaleBound e considerando che Crackdown 3 è stato annunciato per la prima volta durante l’E3 2014, ci auguriamo di non dover assistere ad un’altro titolo cancellato, cosa che potrebbe solo indebolire ulteriormente Xbox e la sezione gaming di Microsoft.

Fonte: The Verge

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020