News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso febbraio non è stato uno dei mesi più “proficui” per il mondo videoludico. Infatti, durante quel mese, gran parte delle opere ludiche uscite risultavano delle grosse delusioni. Tra i tanti titoli, quello che sicuramente è riuscito a fare il “botto” (ma in maniera negativa) è stato il tanto criticato Crackdown 3.

Dopo anni e anni di attesa, Microsoft non è riuscita per niente a soddisfare le aspettative dei fan, regalandoci un’opera datata e disastrosa sotto quasi tutti i punti di vista. Ma anche con questi grossi difetti, sembrerebbe che una piccola fanbase si starebbe ancora divertendo tutt’oggi sul gioco.

Proprio per questo, lo studio di sviluppo avrebbe deciso di rilasciare un mega update, che introdurrà una modalità molto interessante. La modalità Extra (o Extra Mode in inglese) vi darà accesso alle “Chiavi della città” e quindi vi metterà in mano tutto il necessario per creare caos.

Infatti la modalità servirà come vero menu per i “trucchi” così da rendere l’esperienza più divertente e diversificata. Sicuramente un update che, in qualche modo, riuscirà a tenere ancora in vita il gioco, ma chissà per quanto?

Anche la modalità Wrecking Crew verrà aggiornata, ricevendo un sistema di progressione composta da 100 “livelli” che sbloccheranno vari cosmetici ed accessori. Il tutto è stato confermato attraverso un trailer ufficiale che potrete trovare in calice alla notizia.

Fateci sapere voi cosa ne pensate di questi particolari “aggiornamenti”, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020