Lo scorso febbraio non è stato uno dei mesi più “proficui” per il mondo videoludico. Infatti, durante quel mese, gran parte delle opere ludiche uscite risultavano delle grosse delusioni. Tra i tanti titoli, quello che sicuramente è riuscito a fare il “botto” (ma in maniera negativa) è stato il tanto criticato Crackdown 3.

Dopo anni e anni di attesa, Microsoft non è riuscita per niente a soddisfare le aspettative dei fan, regalandoci un’opera datata e disastrosa sotto quasi tutti i punti di vista. Ma anche con questi grossi difetti, sembrerebbe che una piccola fanbase si starebbe ancora divertendo tutt’oggi sul gioco.
Proprio per questo, lo studio di sviluppo avrebbe deciso di rilasciare un mega update, che introdurrà una modalità molto interessante. La modalità Extra (o Extra Mode in inglese) vi darà accesso alle “Chiavi della città” e quindi vi metterà in mano tutto il necessario per creare caos.
Infatti la modalità servirà come vero menu per i “trucchi” così da rendere l’esperienza più divertente e diversificata. Sicuramente un update che, in qualche modo, riuscirà a tenere ancora in vita il gioco, ma chissà per quanto?

Anche la modalità Wrecking Crew verrà aggiornata, ricevendo un sistema di progressione composta da 100 “livelli” che sbloccheranno vari cosmetici ed accessori. Il tutto è stato confermato attraverso un trailer ufficiale che potrete trovare in calice alla notizia.
Fateci sapere voi cosa ne pensate di questi particolari “aggiornamenti”, come sempre, nella sezione dei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS