All’E3 di Los Angeles, nel corso della conferenza Microsoft, abbiamo potuto vedere un trailer, che vi riproponiamo in cima all’articolo, dedicato a Crackdown 3.
Il gioco, annunciato nel 2014, è ora pronto a uscire su Xbox One, Xbox One X e PC, il 7 Novembre 2017. Ancora però ci sono novità da annunciare al pubblico di fan e sembra che il luogo prescelto sarà il Comic Con di San Diego.
La fiera di San Diego ospiterà infatti un panel dedicato a Crackdown 3, in programma per il 22 luglio. Per l’occasione Dave Mongan, Senior Narrative Designer, Dave Johnson, Senior Art Director, e Clint Bundrick, Design Director, riveleranno nuovi dettagli sul progetto.

Il panel sarà presieduto e moderato da Major Nelson, il quale ha promesso che verranno presentate “eccitanti novità” riguardo il gioco. Speriamo di ricevere delle succose informazioni per questo titolo in arrivo il 7 Novembre in quanto finora ne sappiamo davvero poco.
Le uniche informazioni su Crackdown 3 infatti sono che la mappa open world sarà internamente esplorabile a partire dalle fasi iniziali e che avremo addirittura la possibilità di raggiungere fin da subito il boss principale del gioco. Poi sappiamo che l’elevata distruttibilità dello scenario sarà, come al solito, un’importante componente del multiplayer e che la campagna single player potrà essere completata in 12-16 ore ma che alcuni tester sono riusciti a finire il gioco anche in 2 ore e mezza.
Speriamo davvero che Crackdown 3 riesca a stupirci. E voi cosa aspettate da questo titolo?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS