Cosa accade se si collega una Nintendo Switch ad un Mac?

News
Matteo Livini

Tempo di lettura: 2 minuti

L’umanità è sempre stata curiosa fin dall’alba dei tempi. La sua curiosità l’ha portata a diventare ciò che è oggi. Essa ha migliorato la nostra vita, perché senza di lei non avremmo mai potuto avere lo stimolo per evolverci. Ma non sempre la curiosità la si usa per grandi scopi. Spesso la utilizziamo per vedere che cosa accade alle piccole cose, cose che vengono utilizzate tutti i giorni ma che se combinate fra di loro possono realizzare delle sorprese inaspettate.

È ciò che è accaduto ad un normale MacBook ed alla nuova console di casa Nintendo: Switch uscita ieri sul mercato. Un utente di Twitter ha voluto vedere che cosa accade se si collega una Switch ad un Mac. Siccome la Switch è dotata di una presa micro USB per la ricarica, uno potrebbe immaginare che, collegandola ad un Mac, essa inizierebbe a caricarsi e, sicuramente, era ciò che pensava il misterioso tester. Ma la situazione si è capovolta.

Infatti non è stata la Switch a caricarsi ma il contrario. Era il Mac che veniva caricato dalla Switch, come se fosse il più grande powerbank del mondo. Una sorpresa inaspettata, ma si dubita che la Switch verrà usata su questo fronte viste le dimensioni ed il peso.

Vi ricordiamo che la Nintendo Switch è ufficialmente uscita ieri su Amazon al prezzo di 322 euro per la versione con i Joy-Con grigi, e 329 euro per la versione con i Joy-Con bicolori rosso e blu. Sempre da ieri è disponibile il nuovo Zelda Breath of the Wild al prezzo di 59,99 euro.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020