Control: 505 Games annuncia nuovi contenuti per il titolo pluripremiato

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Control, il titolo pluripremiato, sviluppato dal celebre studio di sviluppo Remedy Entertainment, Plc. hanno annunciato oggi che una serie di contenuti post-lancio sono in arrivo per pluri-premiato videogioco Control.

Leggi anche:  Control e Alan Wake sarebbero ambientati nello stesso universo

Questo titolo disponibile dal 27 agosto per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC (via Epic Games Store) è stato descritto dalla stampa come “uno dei migliori videogiochi del 2019”(TIME Magazine), “un titolo di cui parlerà ancora per generazioni” (GamesRadar), “visivamente sbalorditivo”(Entertainment Weekly) e “il migliore videogioco sviluppato da Remedy” (VG247).

Qui di seguito una descrizione dei contenuti che verranno resi disponibili per Control:

  • Photo Mode: Remedy è al lavoro per realizzare, questo autunno, una nuova modalità gratuita che permetterà ai giocatori di scattare delle splendide foto di Jesse all’interno della Oldest House.
  • Nuova Modalità di Gioco: A dicembre verrà rilasciata la modalità Expeditions che includerà nuovi contenuti  in cui Jesse dovrà aiutare Arish, il Responsabile della Sicurezza, a esplorare la misteriosa “Formation” e i suoi  dintorni. Qui si cela una delle più impegnative sfide all’interno della Oldest House. Questo contenuto sarà gratuito per tutti i giocatori.
  • Espansioni: Nel 2020 verranno rilasciate due espansioni a pagamento, “Fondamenta” e “EMA”, entrambe includeranno nuove missioni, nuovi team, nuovi nemici e nuove meccaniche di gioco e saranno ambientate in nuove zone all’interno della Oldest House.
  •  Fondamenta approfondirà la storia della Oldest House. Su richiesta del misterioso Board, Jesse dovrà scoprire cosa si cela nei sotterranei del palazzo del Federal Bureau of Control.
  •  La seconda espansione, chiamata EMA, avrà luogo in una nuova zona della Oldest House, il Settore Investigazioni, dove il Bureau studia attentamente gli Eventi del Mondo Alterato.

 

La Digital Deluxe Edition di Control per PlayStation 4  (€79.99), includerà queste due espansioni, tutti i contenuti dell’edizione standard PlayStation 4, la missione extra “Isolamento” e l’esclusiva Attrezzatura di Risposta Urbana per Jesse.

Leggi anche:  Control Recensione, quando Matrix incontra X-Files

Per i giocatori che hanno già acquistato Control per PS4 è possibile prenotare il Season Pass che includerà entrambe le espansioni non appena verranno rilasciate.

Ogni espansione potrà essere acquistata singolarmente al lancio, il season pass e le espansioni saranno disponibili per l’acquisto anche per Xbox One e PC.

Il Season Pass e l’espansione Fondamenta saranno disponibili per l’acquisto su queste due piattaforme dopo il lancio su versione PlayStation 4. L’espansione EMA verrà rilasciata invece contemporaneamente per tutte le piattaforme.


NerdPlanet consiglia...
Control è ora disponibile per l’acquisto al seguente indirizzo

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Borderlands 3: nuovi codici a tempo per sbloccare conten

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

The Surge 2: il titolo si presenta in un fenomenale trailer di lancio

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

For Honor: Wrath of the Jorgmungandr giocabile fino al 3 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint: La Open Beta si terrà dal 26 al 19 di settembre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Call of Duty: Mobile – Arriverà in tutto il mondo il 1 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Football Manager 2020: Svelate nuove caratteristiche

Francesco Damiani20 Settembre 2019