Control – I doppiatori di Max Payne e Alan Wake saranno presenti nel gioco!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimamente si sta parlando poco e niente del nuovo progetto dei ragazzi di Remedy. Dopo l’annuncio dello scorso E3 (e più preciso durante la conferenza Sony) non molti gli hanno dato (o meglio dire concesso) l’attenzione che si meriterebbe questo gioco. Sulla carta si propone come un ottimo titolo action/TPS e di solito i ragazzi di Remedy riescono sempre a creare buoni progetti. Quindi per alimentare un po’ l’interesse di tutti Sam Lake, in queste ultime settimane, ha deciso di rilasciare un bel po’ di notizie riguardate il titolo. Durante un’intervista per il noto sito Dualshockers, Lake ha dichiarato che fra il cast dei doppiatori, ci saranno 2 ritorni leggendari di Remedy.

Oltre alla già nota Courtney Hope che darà voce al personaggio di Jesse (protagonista di Control) e conosciuta anche per il personaggio di Beth in Quantum Break, faranno il loro ritorno tra il cast di doppiatori James McCaffrey e Matthew Porretta. Per chi non conoscesse questi due, vi basta sapere che loro hanno dato la voce a due personaggi iconici della Remedy come Max Payne (McCaffrey) e Alan Wake (Porretta). Stando a quanto detto da Lake, questo sarà un cast all-stars della Remedy che vorrà garantire una qualità sopra il limite.

A quanto pare sia McCaffrey che Porretta prenderanno i panni di due personaggi fulcro per la trama di Control. Il primo dovrebbe essere Trench, un commissario federale di Control invece su Porretta per adesso non sappiamo quasi niente. L’unica cosa certa è che i due doppiatori avranno dei ruoli adatti al loro nome. Vi ricordiamo che Control sarà il primo gioco multipiattaforma di Remedy dopo tantissimo tempo e sarà disponibile per Xbox One, PS4 e PC durante il prossimo 2019.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020