Control, resa finalmente disponibile la modalità foto

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

La software house Remedy ha rivelato che oggi la sua avventura inter-dimensionale ambientata nel FBC, Control, è stata appena arricchita dell’attesa modalità foto. Il team, inoltre, ha anche condiviso alcuni dettagli sulla prossima modalità gratuita: Expeditions.

La modalità foto permette, ovviamente, ai giocatori di catturare i loro momenti di gioco preferiti valorizzando a dovere la splendida architettura di stampo brutalista che caratterizza la Oldest House facendo risaltare anche la dimensione paranormale che permea Control. Che si tratti di condividere i propri scatti con la community o di servirsene soltanto per ammirare lo splendido comparto artistico del titolo in soavi momenti di contemplazione silenziosa, la modalità foto rappresenta senza dubbio un grande valore aggiunto.

Scrivendo sul blog di PlayStation, la community manager di Remedy, Vida Starcevic, ha spiegato che i giocatori potranno gestire a piacimento apertura, distanza di messa a fuoco e campo visivo con la nuova modalità foto di Control, e troveranno anche le opzioni per ruotare la fotocamera per gradi. Inoltre, Remedy ha incluso dieci filtri che possono essere applicati agli scatti per quel tocco in più di grinta fotomagica.

Leggi anche:  Code Vein Recensione, un soulslike con tinte anime

Nello stesso post sul blog, Starcevic ha anche condiviso alcuni dettagli sul futuro di Control, spiegando che una nuova modalità di gioco “stimolante”, nota come Expeditions, verrà lanciata in un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori alla fine dell’anno.

Questa modalità darà ai giocatori degli obiettivi da portare a termine entro il limite di tempo per ottenere ricompense importanti. “Ma stai in guardia”, ha scritto Starcevic, “ogni spedizione intrapresa da Jesse sarà caratterizzata da diversi modificatori che rendono l’impresa ancora più compplicata.”

L’aggiornamento 1.04 di Control e la sua nuova modalità foto sono disponibili da oggi, 16 ottobre, su PC, Xbox One e PlayStation 4.

NerdPlanet consiglia...
Control è ora disponibile per l’acquisto al seguente indirizzo

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020