News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Control, l’atteso titolo che segna il ritorno dei talentuosi ragazzi di Remedy Entertainment nel mondo dello sviluppo multipiattaforma, sembra sempre più interessante. Gli sviluppatori ci stanno viziando con molteplici video-diari utili a d illustrarci varie panoramiche sulle meccaniche di gioco. Oggi ci vengono presentati i temibili nemici presenti nel gioco, gli Hiss, e ci viene mostrato come affrontarli in combattimento.

Nel video che trovate in apertura, potete scoprire che gli Hiss sono delle particolari entità capaci di controllare le persone, trasformandole in aberranti mostruosità.  Ovviamente nel gioco saranno presenti una notevole varietà di diversi Hiss e ognuna dovrà essere affrontata con approcci e strategie ben precise. L’ampia scelta di armi utilizzabili e l’abilità di modificare la realtà circostante saranno caratteristiche essenziali per sopravvivere e fermare gli Hiss. Il video menziona anche, brevemente, i combattimenti con i boss. Viene persino mostrata una sezione di gioco in cui si affronta uno di essi, fortunatamente senza rivelarla nella sua interezza.

Control verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 agosto. 

Che ne pensate? Attendete fiduciosi il nuovo titolo di Remedy Entertainment o finora Control non è ancora riuscito ad attirare la vostra attenzione?

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020