News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

PixelOpus e Sony Interactine Entertanment hanno rilasciato il nuovo trailer di Concrete Genie, gioco d’avventura sviluppato della software house californiana dove, oltre alle varie caratteristiche del gioco, viene svelata anche la data di uscita del gioco, ovvero durante il periodo autunnale, più di preciso il 9 ottobre 2019.

Leggi anche:  WWE 2K19 - Annunciata la Wooooo! Limited Edition dedicata a Ric Flair!

I pre-order del gioco verrano aperti durante la giornata di oggi sul Playstation Store, di seguito una breve descrizione del gioco: Concrete Genienarra la storia di Ash, adolescente solitario preso di mira da alcuni bulletti. Un giorno però la vita del ragazzo cambierà, quando scoprirà di poter dare vita a tutto quello che dipinge. Grazie alle sue opere viventi, Ash riuscirà a ripulire dal grigiore e dalla tristezza dell’inquinamento la cittadina di Denska, villaggio di pescatori che inizia ormai a stare troppo stretto al giovane protagonista.

Leggi anche:  7th Sector è in arrivo su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 5 febbraio

Inoltre il gioco supporterà Playstation VR grazie a due modalità apposite ovvero Esperienza VR e Disegno Libero PS VR: Esperienza VR si incentrerà sulla figura di Splotch il genietto, mentre Disegno Libero, come si intuisce dal nome, permetterà di creare delle opere digitali grazie all’ausilizio del Playstation Move che simuleranno dei pennelli su tela. Vi ricordiamo che Concrete Genie uscirà questo autunno in esclusiva per PS4 e da come è stato presentato è diventato subito uno dei giochi più attesi della seconda metà del 2019 quasi alla pari di titoli come Call of Duty Modern Warfare e Death Stranding.

NerdPlanet consiglia...
Sapevi che Amazon ha già messo nel listino Concrete Genie? Beh se ti interessa questo titolo non ti rimane far altro che cliccare qui per saperne di più!

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020