Con PlayStation Now da adesso si potranno scaricare i giochi

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 1 minuto

Playstation Now è un servizio offerto da Sony che permette di far giocare diversi titoli Playstation 2Playstation 3 e Playstation 4 in streaming su PC e PS4, attraverso un abbonamento mensile.

La piattaforma può essere considerata un Netflix dei videogiochi. Per l’appunto fino ad ora, il rumor di poco tempo fa sembra essersi rivelato veritiero: il servizio infatti permetterà la possibilità di scaricare i giochi e giocarci offline. Quasi tutti i giochi PS4 e PS2, non sono stati però menzionati i giochi PS3.

Con questa novità magari, il servizio potrebbe essere usufruibile anche da coloro che non hanno una connessione abbastanza potente per giocarci e sarà disponibile finalmente a tutti, anche in Italia.

Playstation Now infatti, funzionerà come il servizio Game Pass di Microsoft, anche se la stessa Sony afferma che si dovrà collegare la Play ad internet ogni tot di giorni per verificare l’abbonamento PS NOW, un po’ come accade già con il servizio PS Plus.

Che sia questo il primo passo di Sony per eguagliare l’ottima offerta della controparte Microsoft?

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020