Code Vein è uno dei titoli più attesi di casa Bandai Namco Games. Protagonista dell’E3 2017 durante la conferenza Microsfot, Code Vein torna con un gameplay in occasione dell’Anime Expo. Un video di due minuti in cui viene mostrata tutta la potenza grafica, raggiunta grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 4, di questo action RPG sviluppato dal team di God Eater.

Il gioco si presenta come un’avventura anime, ricca di atmosfera, ambientata in un mondo post-apocalittico distrutto da un misterioso evento. In questo mondo, invaso da vampiri e strane creature, l’ultimo baluardo dell’umanità è Code Vein. Il protagonista si troverà ad affrontare un’avventura ricca di esplorazioni e boss, e sperimenterà il potere del sangue in modi misteriosi e diversificati.
Durante l’Anime Expo, Bandai Namco ha anche rivelato il nome del PNG presente nel trailer: la bellissima Mia Karnstein, che affiancherà Code Vein durante il gioco. A darle voce, nella versione giapponese, sarà Ai Kayano, conosciuta per aver prestato la sua voce ad Alisha in Tales of Zestiria, Y’shtola in Final Fantasy XIV e Yomi in Senran Kagura.

Code Vein farà il suo debutto nei primi mesi del 2018 in Giappone, Europa e Nord America, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS