Sicuramente il mese di settembre si prospetta a dir poco ricco e vario di titoli molto interessanti per l’industria videoludica. La “nuova” stagione infatti cercherà di deliziarci con ritorni leggendari, indie di spessore, remake, ma ovviamente anche nuovissime IP. Code Vein sarà una delle opere che cercherà di crearsi un nome “sfruttando” il recente successo dei titoli soulslike. Tuttavia, dopo il recente “flop” fatto con la beta, moltissimi giocatori avrebbero già tolto lo sguardo dal titolo, rilegandolo potenzialmente al dimenticatoio.

Ma anche così, Bandai Namco non vorrebbe fare marcia indietro, decidendo di creare nuovi “appeal” per il mondo videoludico, sfruttando la licenza di Code Vein. Proprio per questo motivo, durante lo scorso Anime Expo, la casa nipponica avrebbe annunciato una rara edizione del gioco intitolata Revenant Bundle. Quest’edizione da collezione conterrà una statua di Mia Karnstein, la colonna sonora ed un art-book. Tuttavia se per caso sarete interessati all’acquisto, dovrete sapere che questa particolar edizione sarà un’esclusiva dello store Bandai Namco.
La Revenant Bundle di Code Vein sarà disponibile per Playstation 4 ed Xbox One al prezzo di 99.95 dollari. Non sappiamo tuttavia se effettivamente, quest’edizione, sarà disponibile per la vendita anche nel nostro paese. Appena avremmo nuove informazione faremmo tutto il possibile per aggiornarvi. Fateci comunque sapere, cosa ne pensate voi di questa collector, come sempre attraverso la sezione dei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS