Code Vein: Presentata ufficialmente la Revenant Collector Edition

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Sicuramente il mese di settembre si prospetta a dir poco ricco e vario di titoli molto interessanti per l’industria videoludica. La “nuova” stagione infatti cercherà di deliziarci con ritorni leggendari, indie di spessore, remake, ma ovviamente anche nuovissime IP. Code Vein sarà una delle opere che cercherà di crearsi un nome “sfruttando” il recente successo dei titoli soulslike. Tuttavia, dopo il recente “flop” fatto con la beta, moltissimi giocatori avrebbero già tolto lo sguardo dal titolo, rilegandolo potenzialmente al dimenticatoio.

Ma anche così, Bandai Namco non vorrebbe fare marcia indietro, decidendo di creare nuovi “appeal” per il mondo videoludico, sfruttando la licenza di Code Vein. Proprio per questo motivo, durante lo scorso Anime Expo, la casa nipponica avrebbe annunciato una rara edizione del gioco intitolata Revenant Bundle. Quest’edizione da collezione conterrà una statua di Mia Karnstein, la colonna sonora ed un art-book. Tuttavia se per caso sarete interessati all’acquisto, dovrete sapere che questa particolar edizione sarà un’esclusiva dello store Bandai Namco.

La Revenant Bundle di Code Vein sarà disponibile per Playstation 4 ed Xbox One al prezzo di 99.95 dollari. Non sappiamo tuttavia se effettivamente, quest’edizione, sarà disponibile per la vendita anche nel nostro paese. Appena avremmo nuove informazione faremmo tutto il possibile per aggiornarvi. Fateci comunque sapere, cosa ne pensate voi di questa collector, come sempre attraverso la sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020