Code Vein – Nuovi dettagli sul multiplayer, personaggi e nuovi screeshot!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Ormai è sempre più vicina la data d’uscita di Code Vein, quindi Bandai Namco ha deciso di rilasciare ulteriori dettagli (e non solo) sul nuovo atteso soulslike a tema vampiresco/anime.

Come prima cosa, ci viene introdotta il nuovo personaggio dal nome Io. Lei ci darà supporto in battaglia e come arma principale userà un’alabarda. Come ogni buon support, avrà a sua disposizione anche qualche abilità curativa. Questo potrebbe rendere l’npc overpowered, ma i creatori ci assicurano che il personaggio sarà molto equilibrato e, se da un lato sarà pronto a supportarvi nel momento del bisogno, questo non significa che vi darà particolari vantaggi.

A quanto pare, Code Vein offrirà anche delle funzionalità multiplayer ed infatti i giocatori in difficoltà, potranno appellasi al soccorso dei loro amici (o non). I giocatori che si uniranno alla vostra partita avranno anche loro la possibilità di farmare oggetti e Haze dai nemici caduti. Per facilitare la comunicazione dei giocatori, i creatori, hanno implementato un sistema in-game di comunicazione attraverso dei preset di voce.

Di seguito vi lasciamo dei nuovi screen del gioco e vi ricordiamo che Code Vein sarà disponibile su Xbox One, Playstation 4 e PC il 27 settembre 2018.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

For Honor, disponibile l’evento di Halloween Zanne dell’Oltremondo

Fabrizio Giardina19 Ottobre 2019

Call of Duty Modern Warfare si mostra nel trailer della versione PC

Luca Paura19 Ottobre 2019

Digimon Story Cybersleuth: arriva la Complete Edition per Switch e PC

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

Just Dance 2020: annunciata la nuova modalità online gratuita All-Stars

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

The Outer Worlds, prevista un enorme patch day one su Xbox One

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019

Call of Duty: Modern Warfare, rivelata l’esistenza del Pass Battaglia

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019