Code Vein sicuramente non è stato uno dei migliori titoli del 2019. Verrà sicuramente ricordato come un titolo che aveva un potenziale enorme, ma si è perso lungo la strada del fanservice e forse di mappe troppo complesse, senza un design che lo hanno reso un vero soulslike. Ma in ogni caso, i videogiocatori di tutto il mondo lo hanno reputato un ottimo titolo action, con delle ottime capacità narrative. Anche se la storia ad un certo punto diventa ripetitiva e quasi scontata.

Ovviamente Bandai, vuole continuare a supportare il titolo. Ed infatti da oggi è disponibile il primo DLC, che fa parte anche del Season pass. Hellfire Knight è la prima espansione di Code Vein, che aggiunge tante novità al titolo, non solo a livello di trama, ma anche nuove armi e nuovi stili di combattimento con esse. Ovviamente vi ricordiamo che tramite il DLc non verranno aggiunte missioni di trama principale. Ma solo alcune secondarie che ci guideranno in un nuovi “dungeon” che ci permetteranno di coprire molto di più di quello che sappiamo sul mondo di Code Vein. L’espansione Hellfire Knight sarà disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One.

Speriamo che con questo primo DLC, le sroti del titolo possano riprendersi e andare a spargersi su molti più giocatori. Perchè ribadiamo che il titolo è un ottimo action e rappresenta davvero quello che Bandai sa fare sempre al meglio. Creare personaggi e ambientazioni anime style anche originali. Senza andare per forza a riprendere titoli che hanno fatto la storia, che poi si sa come va… non sempre benissimo. Ovviamente noi rimaniamo qui per maggiori informazioni. Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo DLC, sulle nostre pagine social, o qui nella sezione commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS