Ne abbiamo parlato pochi attimi fa, e già iniziano a trapelare notizie ufficiali che sembrano provenire dal noto magazine giapponese. Famitsu ha infatti svelato il nuovo progetto al quale Bandai Namco starebbe lavorando. Ricapitolando: il gioco prenderà il nome di Code Vein ed è attualmente in fase di sviluppo dallo stesso team che si è preso cura dello sviluppo di God Eater.
Il nuovo titolo sarà ambientato in un prossimo futuro, riportando la storia di un mondo in rovina. I giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Revenant (vampiri dotati dell’abilità di scoprire la verità del mondo), lavorando insieme a dei loro alleati. Inoltre, i Revenant, per sopravvivere creeranno una società isolata da tutto e da tutti chiamata Vein.
Durante l’esplorazione, i giocatori faranno affidamento sul buddy system, che in altre parole sarebbe la possibilità portare con sè un partner durante l’esplorazione dei dungeon. Mentre per difendersi e combattere, i Revenant utilizzeranno spade ad una e due mani.
Il reveal ufficiale invece, è atteso per il 20 Aprile, restate con noi per saperne di più.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS