La versione demo di CODE VEIN è disponibile da ora per PC via STEAM. Questa demo permetterà ai giocatori di sperimentare e divertirsi con la Creazione del personaggio, portando così in “vita” il proprio Redivivo. E testare le proprie abilità durante l’esplorazione di una sezione iniziale del gioco – sia da solo che con un amico tramite la co-op online. La zona speciale – Depths: Town of Sacrifice sarà anche esplorabile: in questo modo i giocatori potranno combattere contro i boss sconfitti in precedenza per acquisire nuove armi, materiali e foschia.

Tutti i personaggi creati nella demo saranno trasferibili nel gioco completo. Code Vein non ha rappresentato al massimo quello che un soulslike, poteva dare. A tratti le scelte di sceneggiatura di trama si sono rivelate molto scontate e banali. Aldilà di tutto il tipo rappresenta comunque un ottimo action, ma attenzione. Perchè se si cerca una trama profonda o una lore da scorpire, Code Vein non fa al caso vostro. Se volete maggiori infor sul titolo, vi rimandiamo alla recensione completa scritta dal nostro Fabrizio Giardina. Ecco un breve estratto.

“Code Vein è uno di quei titoli che ha bisogno di tempo per essere apprezzato, mostrando a pieno le proprie potenzialità una volta entrati nel pieno dell’esperienza di gioco. Pur basando le proprie dinamiche di gioco su un’impostazione da soulslike, Code Vein riesce ad acquisire una propria identità grazie ad una narrazione limpida ed all’estrema flessibilità nello stile di gioco, basato su un sistema di classi estremamente libero. Purtroppo, viene penalizzato da un level design ben poco accorto.” E voi avete giocato il titolo? Cosa ne pensate di Code Vein?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS