News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Call of Duty: Mobile è stato annunciato da Activision, in collaborazione con Tencent, che il gioco mobile uscirà il 1° ottobre nei paesi dove Google Play e App Store sono supportati, fatta eccezione per la Cina continentale e il Vietnam.

Call of Duty: Mobile è l’esperienza definitiva in prima persona che offre, per la prima volta su mobile, ai fan di Call of Duty le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti di tutta la serie storica. Call of Duty: Mobile, sviluppato dal pluripremiato Timi studio di Tencent e pubblicato da Activision, sarà disponibile su Android e iOS.

“Metteremo nelle vostre mani, su mobile, l’esperienza di azione in prima persona definitiva di Call of Duty”, ha affermato Chris Plummer, vicepresidente di Mobile presso Activision. “Stiamo mettendo insieme il meglio del franchise, tra cui  mappe di Modern Warfare come Crash e Crossfire, mappe di Black Ops come Nuketown e Hijacked, e molte altre, in un titolo epico. Abbiamo testato ampiamente il gioco in territori selezionati e il feedback che abbiamo ricevuto ci ha aiutato a perfezionare l’esperienza in arrivo il primo ottobre. “

Leggi anche:  Call of Duty Modern Warfare : finalmente rilasciati i requisiti di sistema della beta per PC


Call of Duty: Mobile
uscirà con un’ampia offerta di modalità multigiocatore di Call of Duty e la Battle Royale, con contenuti aggiuntivi, eventi a tempo limitato e playlist che verranno aggiunte regolarmente.

Nel Multiplayer, i giocatori si sfideranno in scontri fluidi, combattendo in prima persona nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche come Nuketown, Crash, Hijacked e molte altre. Durante il gioco, i giocatori scaleranno una classifica per guadagnare e sbloccare personaggi classici di Call of Duty come John “Soap” MacTavish e Simon “Ghost” Riley dalla serie di Modern Warfare, come anche Alex Mason da quella di Black Ops. Armi, scorestreak ed equipaggiamento aggiuntivo per personalizzare il personaggio saranno a portata di polpastrello nell’esperienza Call of Duty definitiva.

Leggi anche:  Call of Duty: Modern Warfare, importanti bonus al day one su PS4


La modalità Battle Royale è unica nel suo genere all’interno dell’universo di Call of Duty, pensata e costruita ad hoc per  Call of Duty: Mobile. Fino a 100 giocatori lotteranno per la sopravvivenza in una mappa creata esclusivamente per il mobile che offrirà ambientazioni da tutto il franchise Call of Duty sia per partite in singolo, a coppie o in team di quattro persone. I giocatori potranno sfidarsi tra terra, mare e cielo con veicoli come ATV, elicotteri e zattere, mentre cercano equipaggiamenti e armi in giro per la mappa.

 

NerdPlanet consiglia...
Nell’ attesa dell’arrivo di COD Mobile, poterete se interessati preordinare il nuovo Call of Duty Modern Warfare al seguente indrizzo

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020