Annunciata durante la Blizzcon ad inizio novembre, Coboldi e Catacombe aveva suscitato interesse in tutti i giocatori di Hearthstone per via del suo nuovo tema di esplorazione e dei nuovi e divertenti contenuti single player, ma la data d’uscita era stata indicata come “metà dicembre”.
Blizzard ha infine ufficializzato la data d’uscita per la nuova espansione di Hearthstone tramite il suo sito ufficiale. Preparate le carte e le torce, potremo iniziare ad esplorare le catacombe dei coboldi a partire dall’8 dicembre!
Al momento del lancio, tutti i giocatori riceveranno tre bustine gratuite e un’arma leggendaria casuale. Inoltre, altre tre bustine verranno date tramite tre quest legate alle spedizioni.

Vi ricordiamo che Coboldi e Catacombe includerà un’arma leggendaria per ogni classe, ognuna con un effetto unico e legato alle meccaniche della classe. Apparentemente, tutte le armi sembrerebbero molto valide e giocabili in construito e, se dovessero essere usate in massa, è possibile aspettarsi un meta pieno di Melma per poterle distruggere.
Coboldi e Catacombe è quindi previsto per l’8 dicembre, con tutte le sue 135 nuove carte e con la nuova modalità Spedizione con cui conquistare un esclusivo dorso per le nostre carte. Per tutti gli interessati, sarà anche possibile preordinare 50 bustine per 50€ fino a prima dell’uscita ufficiale, ricevendo inoltre un dorso non recuperabile altrimenti.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS