Cities Skylines: arriva finalmente la parklife edition con tutti i DLC

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Koch Media e Paradox fanno squadra per portare l’acclamato city builder, Cities Skylines, nei negozi. Cities Skylines – Parklife Edition è ora disponibile presso retailer selezionati per PlayStation@4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC. La Parklife Edition include il gioco base e tutti i DLC e le patch gratuite, oltre all’estensione Park Life. Cities Skylines è una versione moderna della classica city simulation. Il gioco introduce nuove meccaniche per creare e mantenere viva una città reale e consente alti livelli di personalizzazione.

Leggi anche:  Death Stranding Recensione, il ponte che collega i mondi artistici

Le edizioni per console sono state adattate per giocare con i nuovi controlli e con la nuova interfaccia, senza sacrificare la strategia e la creatività. Parklife aggiunge nuove modalità per giocare con qualsiasi cosa. Dalle montagne russe e i campeggi alle aiuole, le fontane e i fenicotteri. C’è anche un nuovo strumento per l’area parchi, cinque nuove mappe, nuovissimi asset e caratteristiche di level-up che incrementeranno il valore dei tuoi parchi nel gioco.

Funzioni più piacevoli:
Parchi e attività ricreative: utilizza il nuovo strumento area parchi per creare parchi ovunque sia presente una zona vuota e nuovi servizi per la città come la manutenzione del parco, che aumenta la felicità e l’efficacia e aiuta i parchi a salire di livello.
Mattone su Mattone: personalizza la tua città con nuovi edifici e asset, tra cui una nuova linea di autobus turistici, nuovi edifici di servizio, nuove attrazioni come parchi di divertimento, riserve naturali, parchi cittadini e zoo. C’è anche un nuovo monumento regale, il Castello di Lord Chirpwick.

Leggi anche:  Death Stranding: il progetto Connectors, per riconnettere i borghi italiani perduti

Via libera per tutti: per la prima volta in Cities Skylines, puoi posizionare edifici accanto ai percorsi nei distretti del parco. Gli oggetti possono essere posizionati ovunque all’interno delle aree del parco.
Zone vuote tra edifici: trasforma gli spazi vuoti tra i tuoi edifici in vivaci parchi e giardini.
Una passeggiata nel parco: tra i vari miglioramenti, personalizza i percorsi e fissa i prezzi dei biglietti per nuove passeggiate e visite turistiche.
Nuove Politiche: metti in atto tre nuove politiche cittadine e otto nuove politiche del parco.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Cities Skyline, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020