News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Deep Silver insieme a Deep Silver FISHLABS annunciano la nuova IP Chorus, un dark space-combat shooter per Xbox Series X e Xbox One, PlayStation5 e PlayStation4 , Google Stadia e PC nel 2021. Rivelato in esclusiva durante l’evento Inside Xbox di oggi, Chorus supporterà Smart Delivery sulla famiglia di console Xbox, garantendo ai giocatori la migliore esperienza su Xbox One e Xbox Series X con un singolo acquisto.

In Chorus, i giocatori vestiranno i panni della protagonista: l’ex-cultista Nara, un pilota fenomenale con un passato oscuro e Forsaken – la sua alleata più vicina, la sua nave, con un misterioso retroscena da svelare. Questa esperienza per giocatore singolo basata sulla storia, invita i giocatori a sbloccare armi devastanti e abilità strabilianti mentre combattono per liberare la galassia da Circle: un culto opprimente che non si fermerà davanti a nulla al fine di ottenere una completa sottomissione dell’universo.

Leggi anche:  Scorn, torna a mostrarsi l'FPS Horror ottimizzato per Series X
chorus

Tobias Severin, Studio Director presso Deep Silver FISHLABS, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa nuova entusiasmante IP. Fin dall’inizio il nostro obiettivo è stato quello di offrire un gameplay incredibile, momento per momento, per far evolvere lo spirito dei classici sparatutto spaziali. Stiamo sfruttando appieno la potenza dell’hardware gen 9, per creare ambienti più ricchi, più dettagliati, il tutto in 4K e 60FPS.

A proposito di Chorus:

Prendi il controllo di Nara, un tempo la guerriera più letale di Circle, ora la più ricercata fuggitiva, in una missione per distruggere il culto oscuro che l’ha creata. Sblocca armi devastanti e abilità strabilianti in una vera evoluzione del genere sparatutto spaziale. Insieme a Forsaken, esplora antichi templi, intraprendi entusiasmanti combattimenti e avventurati oltre la nostra realtà .

Un viaggio di redenzione – Guida Nara, un pilota che affronta il suo passato tormentato e Forsaken, la sua nave senziente. La loro ricerca di redenzione li porterà attraverso la galassia e oltre i confini della realtà, mentre combattono per unire le forze della resistenza contro Circle e il loro leader, il Grande Profeta, a tutti i costi.

Avventurati oltre l’ignoto: entra in un nuovo universo oscuro, pieno di mistero e pieno di conflitti. Esplora luoghi epici come stazioni spaziali tentacolari e strani livelli di esistenza oltre il nostro. Affronta grandi combattimenti con epici panorami cosmici. Chorus equilibra la meraviglia e lo spettacolo dell’esplorazione spaziale con un’azione frenetica.

Un pilota, una nave, un’arma vivente – Ottieni armi potenti e potenziamenti di combattimento. Padroneggia l’esclusivo sistema meccanico della tua nave e abilità mentali mortali, tra cui la percezione extra-sensoriale, il teletrasporto e la telecinesi, per superare massicce orde di nemici e abbattere titaniche corazzate. Concatena i tuoi poteri per diventare l’arma vivente per eccellenza.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare una Xbox One, puoi farlo su Amazon

Altri articoli in News

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020