ChinaJoy 2019: tutti i titoli per ps4 presentati da Sony

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Come detto nelle scorse settimane, oggi, al ChinaJoy 2019 Sony ha mostrato tutti i nuovi titoli per il mercato asiatico. Tutti i titoli che sono stati presentati fanno parte di un programma speciale chiamato Playstation Hero. I titoli che sono stati mostrati, come promesso, sono stati sette. Uno dei primi titoli presentati è stato In Nightmare, nuovo horror-adventure di MagicFish Studio. In Nightmare combina immaginazione e realtà per permettere ai giocatori di avvicinarsi alla filosofia e alla cultura in generale. Sembra un progetto molto ambizioso, e gli sviluppatori sono molto fiduciosi che il loro titolo, possa fare breccia.

Poi abbiamo F.I.S.T. un metroidvania sviluppato da TiGames. Il protagonista del titolo non è il solito umano o demone. Ma avremo il controllo di un coniglio dotato di un braccio robotico sulla schiena, con il quale potremo esplorare il mondo che ci circonda. Sono stati presentati anche altri titoli. ANNO: Mutantionem, un RPG Cyberpunk in pixel art, sviluppato da ThinkingStars. Convallaria, shooting online sviluppato da Loong Force. Evotinction, hack and stealth sviluppato da Spikewave Games. Infine abbiamo l’Action RPG Genshin Impact sviluppato da Mihoyo. In calce, potrete trovare anche i trailer dei giochi che più ci hanno colpito.

Leggi anche:  Cyberpunk 2077 sarà alla Gamescom 2019, è ufficiale

Alcuni dei titoli sono molto interessanti, peccato che al momento ancora non si sappia molto sulla loro distribuzione nel mercato europeo. Sicuramente Sony come sempre starà attenta alle richiesta degli utenti e se i titoli avranno un buon successo, possiamo sperare di giocarli anche sulle nostre console. Sopratutto titoli come ANNO: Mutantionem, che sembrano essere anche godibili dal punto di vista stilistico. Per tirare le somme d questo ChinaJoy 2019, sembra che Sony stia puntando molto su questi piccoli studi. E il lavoro che viene svolto da questi ultimi sembra essere davvero interessante. A noi non resta altro che attendere per sapere notizie su un possibile rilascio anche sul mercato europeo. Voi cosa ne pensate dei titoli mostrati? Vi affascinano particolarmente?

NerdPlanet consiglia...
Se siete interessati ad uno dei titoli del momento, potete trovarlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020