I ragazzi di Dead Mage, sviluppatori del titolo, hanno appena annunciato una Demo gratuita per il loro “Children of Morta”. Essa è disponibile su Steam, ma c’è un problema, difatti potrete usufruirne fino al prossimo 22 Giugno 2019.

Se avete già provato ed apprezzato la Demo sopracitata, potrete pre-ordinare la versione completa, con uno sconto del 10%, e ottenere la soundtrack gratuitamente. “Children of Morta” interesserà sicuramente ai fan dei titoli “RPG rogue-lite” e retro, questo perché presenta sia un’impressionante grafica “pixel art” sia la possibilità di impersonare sei personaggi differenti, ognuno con le proprie abilità e stili di gioco peculiari.
Potrete inoltre aspettarvi degli ambienti casuali ad ogni nuova partita, questo grazie alla “Corruzione” (elemento procedurale), la quale si è espansa per tutto il mondo di gioco. Differenti item attivi o passivi influenzeranno le vostre abilità durante l’esplorazione nei vari dungeon, sparsi per il mondo.
Children of Morta verrà rilasciato nel corso dell’Estate 2019 per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potrete, inoltre, acquistare fisicamente il titolo per le versioni Playstation 4, Nintendo Switch e PC (in Europa e Australia), grazie ai ragazzi di Merge Games. Di seguito vi alleghiamo il prezzo delle versioni fisiche:
- Versione Retail per Playstation 4 e Nintendo Switch – €34,99
- Versione Retail per PC – €24,99
In calce alla news trovate il trailer dedicato alla Demo del titolo.
E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS