Children of Morta – Il gioco uscirà ufficialmente durante il mese di Settembre

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Sicuramente il panorama ludico odierno è stato a dir poco saturato da una moltitudine di titoli e di generi. Questa effettiva saturazione, spesso e volentieri riesce a tagliare le gambe a prodotti che di base, meriterebbero molta più attenzione. Il panorama indie, ci ha insegnato in questi lunghi anni, che la qualità di un titolo non viene data dai soldi investiti nel progetto (o almeno, non solo), ma principalmente dalla passione usata per dar vita ad un determinato titolo.

Children of Morta cerca proprio di esemplificare questo concetto, dando vita ad un’opera sicuramente già vista, ma nello stesso tempo con un appeal unico. Presentato ufficialmente qualche mese fa, il titolo si propone come un hack and slash molto incentrato sui elementi di gioco dei roguelike. Il titolo, di base, doveva già uscire quest’estate. Tuttavia, per relativi problemi, i Dead Mage (creatori del gioco) avrebbero deciso di spostare il tutto di qualche mese.

Il titolo arriverà ufficialmente nei negozi, a partire dal prossimo 23 Settembre. Esso sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC e Nintendo Switch. Per ufficializzare il tutto, Dead Mage ed 11-bit Studio, avrebbero deciso di aprire i vari pre-ordini ed rilasciare un trailer dedicato (che potrete trovare in calice all’articolo). Fateci sapere, cosa ne pensate di questo particolare roguelike, come sempre, nella sezione dei commenti del sito!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020