News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tramite un nuovo trailer, Matt Thorson ha annunciato che Celeste verrà rilasciata anche per Nintendo Switch, oltre le già annunciate PlayStation 4 e PC.

Come si può evincere facilmente dal trailer, disponibile in cima a questo articolo, Celeste è un platform in pixel art che richiederà estrema precisione nei movimenti e fantasia per poter avanzare verso la vetta. Il nostro scopo sarà, infatti, quello di scalare questa insidiosissima montagna, evitando tutte le varie trappole e i vari precipizi durante la nostra scalata.

Celeste gameplay

Per chi volesse avere un’idea effettiva di quello che sarà il gioco, è possibile provarne una versione in retro stile sul sito ufficiale del progetto, seguendo questo link. Matt Thorson e i collaboratori sotto Matt Makes Games sono soprattutto conosciuti per l’ultimo loro lavoro, Towerfall, apprezzatissimo multiplayer arena per quattro giocatori in pixel art.

Celeste, in rilascio per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch, arriverà sulle nostre piattaforme preferite entro la fine del 2017, in una data di lancio ancora non specificata.

Celeste gameplay

Fonte: trailer

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020