Il CCG The Elder Scrolls Legend è ora disponibile su Steam e Tablet Android

CardGame
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo l’arrivo su pc e iPad, The Elder Scrolls Legend sbarca anche su Steam (per PC e Mac) e su tablet Android proponendo il suo particolare gameplay basato sulla formula di Collectible Card Game.

Il gioco di BethesdaDire Wolf Digital permette le classiche funzionalità di un CCG, come la creazione di mazzi personali e il gioco a turni contro un avversario, sia esso un altro giocatore o l’AI, con carte e ambientazioni del mondo di The Elder Scroll. Il gameplay sfrutta un unico sistema di divisione del board in due differenti metà, che conferiscono particolari bonus alle carte giocate.

The Elder Scrolls Legend

TES Legend offre anche una componente single player strutturata in missioni, recentemente arricchita dall’arrivo de La Caduta della Confraternita Oscura con la sua storia ambientata prima degli eventi di Skyrim. Ovviamente, per tutti i novizi, il gioco offre una guida iniziale e consigli per il deckbuilding.

Oltre al suo recente arrivo su Steam e Tablet Android (per cui servirà almeno la versione 4.4), Bethesda ha annunciato che ha intenzione di portare The Elder Scrolls Legend su smartphone durante il primo periodo estivo. Se siete amanti del mondo di The Elder Scrolls e vi piacciono i giochi di carte, questa potrebbe essere la vostra occasione per dare un’opportunità al titolo di Dire Wolf Digital.

Fonte: Bethesda

Altri articoli in CardGame

Yu-Gi-Oh: due eventi dedicati alle carte del nuovo formato Speed Duel

Giuseppe Licciardi2 Settembre 2019

CD Projekt Red & Gwent: I vincitori dell’open di Maggio

Carmen Graziano21 Maggio 2018

Magic: The Gathering festeggia il 25° anniversario tornando alle origini

Carmen Graziano27 Aprile 2018

Open House di Magic: the Gathering

Redazione11 Aprile 2018

Pokémon Sole e Luna: in arrivo la nuova espansione Apocalisse di Luce

Francesco Damiani30 Marzo 2018

Guardiamo da vicino i Planeswalker Deck Rivali di Ixalan

Alessandro d'Amito28 Gennaio 2018