Con un estate calda e afosa, ci pensa Hearthstone a rinfrescarci le sessioni di gioco con la sua nuova espansione ambientata alla Rocca della Corona di Ghiaccio: Cavalieri del Trono di Ghiaccio.
Come mantenere lo spirito del gioco allegro e spensierato mentre si ha a che fare con il Re dei Lich? Semplice, lasciando morire e risorgere tutti e nove gli eroi! La nuova espansione aggiunge infatti un nuovo tipo di carte, la carta eroe, che permetterà di sostituire il proprio eroe con una nuova versione.
I nuovi eroi avranno Grido di Battaglia, un punteggio di armatura e un nuovo potere eroe. Al momento è stato rivelato Rexxar il Predamorte, la versione riportata in vita di Rexxar, e il suo potere eroe che permette di creare nella propria mano una nuova bestia fondendone due scelte tra quelle proposte. Non è ancora chiaro come funzioneranno le carte eroe con le skin diverse dall’eroe base ma, probabilmente, non avranno gestioni particolari.

Essendo il tema dell’espansione la non morte, fa prepotentemente il suo ritorno Rantolo di Morte e verrà introdotta una nuova keyword per la meccanica di furto di vita, chiamata Sottrazione Vitale. Lo spoiler delle carte inizierà dal 24 luglio mentre, durante l’annuncio, ne sono state mostrate una buona manciata.

La cosa più importante è il ritorno delle missioni e delle boss fight a partire da questa espansione. Il team di Hearthstone ha ripreso e rimaneggiato quelle che erano le ali delle Avventure e le riproporrà nelle espansioni senza alcun prezzo aggiuntivo. Ogni missione permetterà di sbloccare carte extra o premi speciali e saranno giocabili dal giorno di disponibilità di Cavalieri del Trono di Ghiaccio.

Inoltre, è possibile accedere al preordine delle bustine della nuova espansione, secondo l’ormai consolidata offerta di 50 bustine al prezzo di 49,99€. Il preordine, oltre a assicurare una gran mole di nuove carte ad un prezzo conveniente, permetterà di ottenere l’esclusivo dorso Gelidanima.

In uscita ad agosto, con data di lancio da definire, Cavalieri del Trono di Ghiaccio darà una nuova scossa al meta di Hearthstone, con il ritorno di meccaniche apprezzate e con l’aggiunta di un nuovo tipo di carte. Preparatevi, la vita a Rocca della Corona di Ghiaccio non sarà affatto facile.
Fonte: Blizzard
Facebook
Twitter
YouTube
RSS