Cartoomics 2020: tante novità per l’edizione di quest’anno

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo fumetti ma anche gaming, entertainment, editoria e nuovi spazi espositivi per Cartoomics 2020, l’evento di Fiera Milano tradizionalmente dedicato al mondo del fumetto, che darà vita a uno degli appuntamenti più importanti del settore a livello nazionale.

LE DATEDal 13 al 15 marzo Fiera Milano trasforma il suo quartiere espositivo in un vero e proprio consumer show che avrà tra i suoi protagonisti il mondo dei fumetti, il gaming, l’entertainment, inteso come serie tv, ma anche cinema, concerti e la narrativa digitale.

Leggi anche:  Resident Evil 3: la stupenda Collector Edition è ora prenotabile
cartoomics

I NUOVI SPAZI – La 27esima edizione di Cartoomics sarà caratterizzata da un nuovo concept espositivo dei padiglioni. Strutturato con aree più ampie e funzionali per facilitare l’interazione tra appassionati di comics, cartoon, gamers ed espositori. Giochi di luce, aree relax e photo opportunity con elementi tematizzati per generare interazioni e condivisione sui social. Definiranno speciali atmosfere in ogni padiglione per coinvolgere i visitatori in ogni momento della giornata.

TELL MI – Nasce TELL MI, la cornice espositiva di Cartoomics dedicata alle nuove proposte editoriali. Ospiterà grandi e piccoli editori, che porteranno in manifestazione i migliori autori della narrativa fantasy. Uno spazio che ospiterà numerosi incontri, interviste con gli autori e momenti di “firmacopie”, dove i lettori potranno conoscere i loro autori preferiti e interagire con loro.

Leggi anche:  Project Mara: Ninja Theory annuncia un nuovo titolo per PC e Xbox
cartoomics

LA SINERGIA CON MILAN GAMES WEEK – Altra novità dell’evento sarà la PG Arena, un vero e proprio teatro dedicato all’esport, a firma Milan Games Week e PG Esports. Il Tournament Organizer leader in Italia nel settore esports. La PG Arena rappresenta alla perfezione la forte sinergia tra MGW, il più grande consumer show italiano dedicato al mondo dei videogiochi, e Cartoomics. E tutto questo sarà il punto di riferimento per tutti gli appassionati di gaming o del sempre più crescente mondo degli sport digitali competitivi.

Se volete cominciare a prendere i biglietti per l’edizione di quest’anno del Cartoomics, potete farlo a questo link!

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare Luigi’s Mansion 3, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020